16 ottobre 2022

394° Sagra di Baggio - Legalità


14 ottobre 2021

Al cinema Beltrade

via Nino Oxilia, 10

 

Watermark

 

un film di Jennifer Baichwal, Edward Burtynsky

 

 

proiezione inaugurale, ospiti in sala Fabio Villa, Glaciologo, Mario Di Benedetto, coordinatore del Comitato Torrente Seveso, Patrizia Binda, Le Giardiniere Milano

Al link l'intervento di Patrizia Binda


Ottobre 2021

Sagra di Baggio - 393° Edizone della Sagra di Baggio


Aprile 2021

LE GIARDINIERE
presentano
Didone e le altre podcast
Giovedì 29 aprile 2021 - ore 18.00

 

Diretta facebook e zoom con la partecipazione di:

Sandra Bonfiglioli, Caterina Banfi, Mirella Clausi, Lella Costa, Diana De Marchi, Anna Di Salvo, Valeria Fieramonte, Giovanna Foglia, Antonella Gigli, Marta Pellis, Anita Sonego.

 

Progetto dedicato a Ida Faré

 

Il progetto “Didone e le altre” è stato ideato dall’Associazione Parco Piazza d’Armi - Le Giardiniere con il contributo del Trust “Nel nome della Donna” all’interno della manifestazione “I talenti delle Donne 2020”, organizzata dal Comune di Milano per evidenziare il contributo di genio e di creatività delle donne nei secoli.

 

Questa manifestazione che avevamo pensato di svolgere all’interno della Piazza d’Armi, nei suoi boschi e nelle sue radure, ha registrato uno stop per i noti motivi legati all’emergenza sanitaria e, nell’incertezza dei tempi della sua futura realizzazione, abbiamo deciso di incominciare a proporvela in modalità virtuale.


Gennaio 2021

Si costituisce la Rete dei Comitati milanesi  e ad essa  aderisce  la nostra associazione Parco Piazza d'Armi le Giardiniere.

Più sotto si può scaricare  il Manifesto della Rete.

Download
Manifesto unico gennaio 2021.pdf
Documento Adobe Acrobat 495.6 KB